al contrario di quanto rivelato da numerose fonti britney non sara presente sulla cover di dicembre della rivista "ELLE" in quanto sulla cover di dicembre ci sara niente popo di meno che Sarah Jessica Parker! f*ck!
un altro singolo sprecato e buttano nel cesso..non cè la faccio più se continuano cosi tutto va a puttane..il prossimo cd di inediti si deve fare il CULO con la c maiuscola ùù come faceva gli altri anni..mica è vecchia poi!!
the song that makes me dream now is 3 by britney spears
britney.ashlee.cascada.gaga.livejournal.portfolioit´s cold outside,but not as cold as all your lies. no need to hide the truth is in your eyes. you broke my heart. i don´t know why you´re so cruel, right from the start you’ve played me like a fool. just give it up,cos i have enough. i´m not gonna cry 4 you or standing in the rain, i´m not gonna waste my tears cos you´re not worth to pain. i will making on my own,so just leave me alone. don´t think i will take you back again. Somehow i knew that you were holding something back, i felt so in you and too afraid to act. you had me good, to use your friends as alibi. you tought i would just lay down and die, guess you’re wrong cos i’m moving on. cry 4 you - lasgo
appunto, infatti non capisco chi dice che anche altri artisti non fanno più promozione come ad esempio Madonna, ma Madonna ha più di 25 anni di carriera ed ha 50 anni. Brit è giovane, e sopratutto ha passato un brutto periodo in cui molti la davano per finita, credo che sia una cosa logica e sopratutto nel suo interesse darsi da fare nelle promozioni. Non dico che si deve fare un mazzo così come faceva prima, quando andava a destra e a manca ovunque. Ovvio che adesso che ha un nome non deve più fare questa fatica. Ma apparire in qualche copertina, fare servizi fotografici, fare qualche intervista e qualche perfomance non penso che le faccia male, anzi. E' inutile fare dei singoli e dei video e limitarsi a quello, se non promuove le radio, le televisioni, le discoteche col cavolo che passano le canzoni! Possibile che non lo capiscano?
Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura
nn so che pensare..io vorrei vedere qualcosa..facendo solo video nn riesco a capire se tenga ancora a tutto questo come una volta..se questo è il lavoro che vuole fare che lo faccia bene..ok il tour..che se veniva qui nn era male cmq..ma nn basta..anzi la ftt anche troppo due leg americane..a cosa servono??? a nulla se fceva altre perfomance..apparizioni in alcuni programmi tanto per farsi evdere parlare ecc.. ma nn vedo nulla..solo cose per prendere soldi e soldid a noi poveri fan..il biglietto del tour..soldi e nn pochi..singoli, la singol collection, la box da un sacco di soldi..cosè una cosa commerciale solo per far soldi?? odio ste cose..
britney.ashlee.cascada.gaga.livejournal.portfolioit´s cold outside,but not as cold as all your lies. no need to hide the truth is in your eyes. you broke my heart. i don´t know why you´re so cruel, right from the start you’ve played me like a fool. just give it up,cos i have enough. i´m not gonna cry 4 you or standing in the rain, i´m not gonna waste my tears cos you´re not worth to pain. i will making on my own,so just leave me alone. don´t think i will take you back again. Somehow i knew that you were holding something back, i felt so in you and too afraid to act. you had me good, to use your friends as alibi. you tought i would just lay down and die, guess you’re wrong cos i’m moving on. cry 4 you - lasgo
ma la single collection non penso l'abbia voluta personalmente Brit, bisognava rispettare il contratto, meglio una GH che un album fatto di fretta. Comunque io penso che ci tenga, perchè detto fra noi potrebbe benissimo smettere di cantare visto i soldi che ha, poi si vede sul palco che le piace stare lì, non capisco però se è lei che frena le cose o il team (penso più il secondo)
Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura
si si lo so nn parlo di brit assolutamente...ma la jive che è di un avidità..poi anche loro centrano con la promozione alla fine..non so che dire speriamo in un cambiamento
ragazzi se una star una cosa la vuole fare la fa e la casa discografica non puo dire di no!!secondo me un po britney si nasconde dietro la "DISORGANIZZAZIONE"della jive