CRIMINAL

« Older   Newer »
  Share  
lollospears
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 09:29




immagine2np



Arriva la notizia direttamente da Britney: il quarto singolo estratto da FF è CRIMINAL.



Britney dice ''E' una canzone molto diversa da tutte le altre, è interessante. Ho anche già un concept per il video. Lo vedrete!''.

Aspettiamo ora dettagl i sull'uscita e sul video.
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 12:09




si evvai!! speravo che uscisse un singolo come criminal o inside out! non vedo l'ora di guardare il video. sulla canzone ci si puo lavorare in tanti modi
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 12:35




Finalmente una decisione giusta! D'altronde al quarto singolo, senza promozione, ogni altra canzone possibile di FF può andare male, malissimo, oppure bene o stupendamente. A questo punto meglio rischiare con Criminal che con BFB o DDB! Non vedo l'ora di vedere il video, sopratutto se il concept l'ha creato Brit!
 
Top
Zac_Spears
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 17:40




Sinceramente quando ho sentito che Brit aveva scelto Criminal ho gioito xk era la canzone che preferivo tra quelle proposte nel sondaggio! ;) non vedo l'ora di vedere il video!!!! *___*
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 22:26




Anche io! Speriamo che sia un buon video, dopo Radar non si sa mai XD
 
Top
Zac_Spears
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 09:54




CITAZIONE (hitomikanzaki @ 12/9/2011, 23:26) 
Anche io! Speriamo che sia un buon video, dopo Radar non si sa mai XD

Non ti piace Radar?! xD
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 12:03




Come video no. Lei è bellissima, ma il video è assolutamente inadatto alla canzone. Con una canzone diversa poteva anche essere buono come video.
 
Top
Zac_Spears
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 11:26




Ah capito xD no beh a me devo dire che piace,poi gusti son gusti xD
 
Top
7 replies since 30/8/2011, 09:29   100 views
  Share